franny

Franny

Pokémon preferito: Mew

Vera leader del gruppo, Franny guida con grande determinazione tutta la squadra di Pika Mania. Ama con tutto il cuore i mostriciattoli tascabili, dal primo all’ultimo (e sì che sono diventati parecchi, ormai!), anche se ha un debole per Mew. È sempre a caccia di nuovi modi per stupire i suoi lettori, con cui ama chiacchierare: per Franny è sempre un’emozione leggere le vostre lettere!

mark

Metalmark

Pokémon preferito: Charizard

Metalmark, detto anche Jay, è uno scatenato allenatore, con un talento innato per la lotta. Come suggerisce il suo nome, è un grande appassionato di musica metal ed è fermamente deciso a riflettere questo genere musicale nello stile delle sue battaglie. Quando combatte, infatti, il suo ritmo è travolgente, così come la potenza dei suoi Pokémon. È il membro del team più vivace, assieme a lui non ci si annoia di certo!

profgu

Prof. Gu

Pokémon preferito: Mewtwo

Il Prof. Gu è uno dei più grandi esperti di Pokémon, tanto che si dice che sia stato allievo del Professor Oak. È un po’ burbero ma, dietro le apparenze, è un grandissimo appassionato dei mostriciattoli tascabili, sempre pronto a dare una mano ai giovani allenatori che hanno bisogno di aiuto. Si intende di battaglie, di carte collezionabili e di pokéscienza, ma ha anche un debole per i misteri…

mystery

Mystery

Pokémon preferito: Sylveon

Mystery è una vera artista: che sia con il pennello o con la tavoletta grafica, quando inizia a disegnare niente e nessuno la può fermare. I Pokémon sono per lei un’inesauribile fonte di ispirazione, e il suo obiettivo nel disegno è catturare la magia e la forza di queste creature. È un po’ timida, ma allo stesso tempo determinatissima: il suo sogno è realizzare il pokécapolavoro definitivo!